giovedì 13 marzo 2008

Mancini si, Mancini no

Inter me ne vado...anzi no, resto!
Sarebbe stato una finta da maestro che avrebbe lasciato sul posto l'avversario se fossimo stati sul campo da gioco, ma qui chi è rimasto sul posto è l'Italia dei tifosi.
Mancini sembra infatti avere le idee un pò confuse; le dichiarazioni che hanno scioccato la società e i tifosi sembrano ormai essere uno sfogo di un momento, sbagliato, ma di un momento. Infatti l'allarme allenatore è subito rientrato, proprio ieri pomeriggio il tecnico neroazzurro ha incontrato il presidente Moratti che al termine dell'incontro ha detto:"Ho avuto una chiacchierata con lui: vuole rimanere all'Inter per tutta la durata del contratto, e la prossima stagione vincere la Champions".Le scuse di Mancini:"Spero che tutti coloro che vivono il calcio capiscano gli sfoghi e l'amarezza in momenti così delicati [...] Mi dispiace per gli equivoci e i fraintendimenti che possono essere nati. La squadra già lo sa: siamo pronti a lottare fino all'ultimo minuto, con grande intensità per conquistare il nostro terzo scudetto e per provare a vincere fin dalla prossima stagione la Champions League".
Ora l'Inter può dormire sogni tranquilli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non mi piace essere critico con gli allenatori ma Mancini sta facendo di tutto per essere patetico! Le vittorie degli scudetti nerazzuri lo hanno reso celebre ma sinceramente non so quanto sia merito suo. Mi piacerebbe vedere veramente tutte le maggiori squadre alla pari prima di giudicare i nerazzurri invincibili. Mancini coerenza 0, sta mettendo in scena una situazione degna di Soap Opera! -teo-