martedì 26 febbraio 2008

Silva shock



Lesione per Eduardo Silva. (clicca per vedere il video)


Le immagini scioccanti dell'infortunio del giocatore dell'Arsenal ad opera del capitano del Birmingham City, Martin Taylor.

sabato 23 febbraio 2008

Serie A

Dopo le gare di Champions, che hanno visto trionfare la Roma sul Real per 2 reti a 1, l'Inter inchinarsi ad un secco due a zero a favore dei padroni di casa del Liverpool e infine il Milan pareggiare contro l'Arsenal rischiando molto, torna il campionato. Occhi puntati sulla Roma che ospita la squadra di Prandelli e sul Milan che invece disputerà il posticipo domenica sera a Milano contro il Palermo.
Nell'anticipo di oggi Torino-Parma sono stati ben 8 i gol realizzati, 4 a testa.
Le altre gare di domani vedono i neroazzurri ospiti della Sampdoria ormai condotta da un Cassano ritrovato,l'Atalanta occupata a Siena, il Cagliari a Roma contro la Lazio, l'Empoli a Catania, il ivorno a Napoli e l'Udinese conro il Genoa.
L'anticipo di questa 24^ giornata, Reggina.Juventus per ora è fermo sull'1 a zero alla fine del primo tempo; Brienza batte il portiere Belardi sul filo del fuorigioco sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

martedì 19 febbraio 2008

Champions back

Torna la Champions e tornano anche le grandi squadre e lo spettacolo.

Si comincia questa sera con Roma e Inter che si scontreranno rispettivamente con Real e Liverpool.

Roma: la squadra di Spalletti affronta l'impegno più importante della stagione, questa sera all'Olimpico incontra le Merengues con qualche dubbio di troppo, primo fra tutti le condizioni del capitano ma anche le forti tensioni tra gli stessi giocatori. Convocazione per l'esame ore 20.45

Inter: I neroazzurri partono già favoriti ma i Reds non sono da sottovalutare, soprettutto in casa.

La squadra campione d'Italia schiera la formazione titolare e si potrebbe vedere in campo anche Vieira. L'Inter oltre al Liverpool affronta anche il tabù Champions; i neroazzurri riusciranno a superare l'ostacolo ottavi?

venerdì 1 febbraio 2008

Baby Boom



Gennaio 2008; è scoppiato il baby boom.


Le grandi squadre del massimo campionato affidano le loro sorti ai piedi di ragazzi appena maggiorenni o che ancora devo raggiungere la maggior età.


I casi di Milan e Inter sono eclatanti; al diciotenne Alexandre Pato, attaccante rossonero già a segno 3 volte in 5 gare, risponde l'inter con il diciasettenne Mario Balotelli che ha sbalordito l'Olimpico di Torino con una doppietta.


E' arrivato davvero il momento degli over 18?