Ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero...azzurro!!
Proprio così, sembra che l'Inter non sia proprio la squadra più amata dalle altre...
A cominciare dallo striscione mostrato dal milanista Ambrosini durante la sfilata per le vie di Milano è andato crescendo, diciamo, l'astio verso la squadra di Moratti.
I diverbi rossoneroazzurri sembrano proprio non placarsi. Gattuso ha risposto alla richiesta di scusa della società interista:"Abbiamo chiesto scusa, ma ora basta. Non accetto che ci diano lezioni" e ha aggiunto " Moratti dimentica il gesto dell'ombrello, dimentica quello che è successo a Valencia" così invece di calmare gli animi è aumentata la polemica. Il centrocampista però non ha risparmiato parole dure anche per il compagno di nazionale Materazzi: "sembra diventato Gesù Cristo"...non è proprio un uomo da trattati diplomatici.
Ma sembra proprio che anche le parole che gli interisti hanno inneggiato durante la festa in duomo non siano piaciute al capitano della Juventus.
Del Piero si è indispettito per il coro "vinciamo senza rubare" e si è espresso con un secco "Ora stanno esagerando".Uomo di poche parole ma molto efficaci.
Stiamo a vedere come continuerà questa storia.
life goes on quotes goodreads
2 anni fa
1 commento:
Beh...non ho parole...Materazzi diventerà il nostro nuovo Messia...cmq anche questo dimostra che il Milan è un gradino in alto...loro Campioni d'Italia??? E noi CAMPIONI D'EUROPA!!!
Baci...tvb...
Posta un commento