lunedì 27 agosto 2007

Si parte!

Il campionato è iniziato e ci ha già regalato le prime emozioni e tanti gol spettacolari.
I due anticipi sono stati un antipasto di un piatto gustoso; bella la gara all'Olimpico dove Lazio e Torino hanno mostrato buon gioco, straripante, invece, la prestazione della Juventus che grazie ad un Trezeguet in piena forma e al neo acquisto Iaquinta si impone 5 a 1 sul Livorno, al quale non resta che inchinarsi.
Stessa sorte toccata al Palermo che ha "applaudito" alla Roma nel primo posticipo della stagione, i giallorossi sono andati in rete due volte ed hanno dominato la partita.
Nel pomeriggio si sono svolte le altre partite: la Fiorentina impegnata nel primo derby della stagione ha battuto l'Empoli per 3 a 1 grazie alle reti di Mutu, Montolivo e Pazzini che porta l'eredità di Toni. Il Milan ha vinto alla grande contro il Genoa grazie a Kakà e Ambrosini, L'Inter invece non va più in là del pareggio(mancanza di umiltà??) con l'Udinese e tra l'altro rimane in 10 a causa dell'espulsione del portiere Julio Cesar che con un pò di ingenuità blocca il pallone con le mani fuori dall'area infine il Napoli nel suo esordio soccombe al Cagliari che regala ai tifosi due gol al San Paolo.
Ecco i risultati:
Lazio-Torino 2-2
Juventus-Livorno5-1
Fiorentina-Empoli 3-1
Genoa-Milan 0-3
Inter-Udinese 1-1
Napoli-Cagliari 0-2
Parma-Catania 2-2
Reggina-Atalanta 1-1
Siena-Sampdoria 1-2
Palermo-Roma 0-2

Nessun commento: