giovedì 17 luglio 2008

Speciale: Milanello live

Il Milan si è radunato ieri presso il centro sportivo Milanello.

Nonostante le assenze dei nazionali, ai quali sono stati concessi altri giorni di vacanza, la folla radunatasi era quella delle grandi occasioni e il motivo ha un nome: Ronaldinho.

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto del brasiliano martedì sera ed è subito scoppiata la Dinho-mania. Un bel regalo ai tifosi e alla squadra; un regalo atteso da tempo e costato 22 milioni di euro.

Il raduno è previsto per le 12 ma i tifosi che affollano i cancelli cominico ad arrivare già in mattinata. I primi giocatori ad arrivare sono Favalli, Emerson, Nesta, il neo acquisto Antonini e Oddo. Più tardi arriveranno anche Inzaghi, Bonera, Pato e Seedorf.

La festa però devo ancora cominciare... alle 13 la notizia dell'arrivo di Ronaldinho all'aeroporto di Malpensa e solo un'ora più tardi le sirene della polizia scortano il campione all'interno del centro.
E' un vero delirio, la gioia di tutti esplode quando il giocatore scende e, quasi imbarazzato, saluta il suo nuovo pubblico.


Qualcosa sta cambiando...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bello questo dinho? vien voglia di coccolarlo è tenero! ihihihihi espero de dar mucha alegria a toda la aficion rosonera !! :D