I bianconeri ieri sera non hanno potuto niente contro il Chelsa che ha messo a segno due gol. La squadra di Ranieri ha condotto buona parte della gara portandosi subito in vantaggio al 19' con la diagonale di Iaquinta, ma il Chelsea trova il gol del pareggio nei minuti di recupero del primo tempo con Essien. Un rigore riporta la speranza nelle fila juventine grazie a Del Piero fino al 37' quando Drogba mette dentro un tiro di Belletti e elimina una buona Juventus.
I neroazzurri, invece, non riescono a concludere in rete nonostante le numerose possibilità; il Manchester con due colpi di testa si aggiudica il passaggio del turno. Prima Vidic, lasciato libero da Vieira in area e poi Cristiano Ronaldo che sbuca tra due difensori e appoggia alle spalle di Julio Cesar.
I giallorossi concludono quest'avventura ai rigori. La Roma conduce un buon inizio di gara con un gol di vantaggio grazie a Juan al 9' del primo tempo, ma l'Arsenal comincia a farsi sempre più pericoloso e gli uomini di Spalletti sono costretti a difendersi e a rischiare un pò.
Un gol non basta e si va ai supplementari e poi ai rigori. Gli errori di Vucinic e Tonetto dal dischetto condannano la Roma.
Fuori l'Italia dalla Champions League.
Nessun commento:
Posta un commento