Nel pomeriggio il sogno della finale si è spento per il Bayern di Toni e ieri sera anche per i viola.
Il Bayern perde contro lo Zenit di S.pietroburgo per 0-4; i tedeschi si arrendono ad una squadra che spadroneggia in campo e fa del gioco quel che vuole. I gol arrivano uno dopo l'altro come una doccia fredda: al 4' è Pogrebnyak ad aprire le marcature e sarà anche lui a chiuderle al 28' del secondo tempo. In gol anche Zyrianov e Fayzulin.
I viola, dopo la sconfitta del Bayern, pregustano già il sapore della finale. Al Franchi la squadra conduce la partita contro gli scozzesi sia nei tempi regolamentari che in quelli supllementari ma si fa superare ai calci di rigore; è una beffa. I Rangers giocano senza mai affondare, costruiscono un muro che la Fiorentina non può superare; arrivano freschi e lucidi ai rigori.
Dal dischetto infatti sbagliano Liverani e Vieri sotto gli occhi delusi dei tifosi fiorentini.
Ora appuntamento con la finale il 14 maggio tra Rangers e Zenit.
2 commenti:
hahah dai ma avete visto come si è avviccinato al pallone bobo vieri? sembrava un cinghiale indeciso per favore! si era capito dalla preparazione al tiro che sarebbe la palla sarebbe finita in curva fiesole! haha
va beh voi non fate caso all'italiano..ovviamente volevo dire : "..si era capito dalla preparazione al tiro che la palla sarebbe finita in curva fiesole! " scusate ma al cepu faccio quello che posso!
Posta un commento