La trattativa tra Milan e Fiorentina si è conclusa oggi:
"La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell'attaccante Alberto Gilardino (classe 1982) dall'AC Milan". queste le dichiarazioni sul sito del club toscano.
L'attaccante biellese ha accettato le condizioni del suo nuovo club; un contratto di 5 anni a un milione e seicentomila euro a stagione. In piccolo sacrificio per ex rossonero che guadagnava 3,2 milioni a stagione.
Domani alle 12.30 Gilardino sarà presentato ufficialmente alla stampa.
2 commenti:
Va bene così, se da un lato abbiamo perso un buon giocatore è doveroso riconoscere che è stata la decisione più giusta per il Milan, che non ha saputo metterlo nelle migliori condizioni di gioco, e per il giocatore, che è stato presentato ed è molto contento del futuro in viola, ringraziando il Milan che gli ha cmq regalato 3 anni indimenticabili, in bocca al lupo gila!
gilardino a firenze potra' trovare i giusti stimoli e l'ambiente ideale per poter crescere e dimostrare di poter diventar grande..basti pensare cosa potra' fare con prandelli..mutu..e il gioco e l ambiente viola...
forza fiorentina...avanti cosi'...
Posta un commento