domenica 6 aprile 2008

L'emozione più bella...

Il campionato riserva sempre grandi emozioni.

Negli anticipi di ieri Roma e Milan hanno dimostrato che ci si rialza anche dopo una pesante sconfitta. La Roma ha condotto una gara palpitante: padroni di casa avanti con le reti di Taddei e Vucinic, rimonta ospite con Rossi e Leon, rigore vincente decisivo di De Rossi. La Roma non perde la scia dell'Inter.
A San Siro il Milan invece vince e convince dopo la pesante sconfitta contro l'Atalanta, a segno un Kakà tornato ai tempi d'oro e una doppietta di Inzaghi che come al solito risolve la partita. Il Cagliari non può fare molto e il gol arriva solo per una papera di Kalac.


Nelle gare disputate nel pomeriggio ritroviamo un'Inter che, ora più che mai, lotta per mantenere il vertice della classifica battendo l'Atalanta grazie a Vieira e il giovane Balotelli.
In zona Champions ritroviamo anche le vittorie di Fiorentina e Sampdoria; la formazione viola si impone per 2 reti a 0 sulla Reggina grazie alla coppia Pazzini-Mutu e fortifica il suo 4° posto.Per i blucerchiati invece la Champions rimane a +4, ispirati dal ritorno di un grande Cassano che accende i sogni doriani.L'Udinese invece frena a Siena, non va oltre il pareggio in casa dei toscani.
I risultati della 32^giornata:
Roma-Genoa 3-2
Milan-Cagliari 3-1
Atalanta-Inter 0-2
Catania-Napoli 3-0
Fiorentina-Reggina 2-0
Parma-Lazio 2-2
Sampdoria-Livorno 2-0
Siena-Udinese 1-1
Torino-Empoli 0-1
Palermo-Juventus ore 20.30

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente il Milan si è rialzato! peccato sia successo con una squadra a me ovviamente simpatica :D
Per il resto da sottolineare il grande esordio dulla panchina del Catania di Walter Zenga e la clamorosa sconfitta della juve alla favorita! Insomma Gigi Buffon o prende gol da antologia o non ne prende! Forza Milan!

Anonimo ha detto...

Eh gia, speriamo che trovi continuità...
Il calendario non è semplice..un pizzico di fortuna, più grinta e determinazione possiamo farcela.
Non mi stupirebbe vedere Zenga fra qualche anno sulla panchina interista..forse gatta ci cova..
Rivolgendomi sempre hai milanisti nel caso del ritorno di Sheva che ne pensate??