martedì 3 giugno 2008

Cannavaro: auf Wiedersehen Europeo

Il capitano azzurro getta le armi.

Un infortunio, durante la seduta pomeridiana di allenamento, che gli costa l'Europeo.


Cannavaro, durante una partitella, si è scontrato contro il compagno di reparto Chiellini ed è rimasto a terra per quasi una ventina di minuti e la situazione si è subito presentata più grave del previsto.


Il medico della Nazionale ha dichiarato che il giocatore ha riportato una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore totale e lesione parziale del legamento peroneo calcareale.


Domani mattina il capitano verrà operato, ci vorranno poi almeno due mesi prima di tornare sui campi da calcio.


Davvero un duro colpo per la squadra.

Il video dell'infortunio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nooooo, il nostro capitano!! peccato dai, sono cose che succedono.. era il suo ultimo evento con la nazionale..però aveva già dato molto! gigi eredita! Forza Italia!

Anonimo ha detto...

Non era affatto il suo ultimo evento con la maglia della nazionale dato che ha detto che farà il possibile per esserci ai mondiali 2010... e non vorrei sembrare esagerata nel dire che la squadra ha perso il 60% di possibilità di vincere l'europeo senza Cannavaro. E' il giocatore più forte e carismatico della squadra, l'unico vero capitano.

Anonimo ha detto...

guarda se ci sarà aremo solo contenti! avremo visto due interviste diverse visto ke in quella che ho visto io affermava proprio che sarebbe stato il suo ultimo evento..cheddire..speriamo di no..
Cannavaro è l'uomo simbolo, ma è uno, non sono 11. penso l'europeo sia ancora alla portata!