
Il Milan è campione del mondo.I rossoneri si aggiudicano il loro 18° trofeo e salgono in vetta al mondo battendo 4 a 2 il Boca Junior. A segno Inzaghi, doppietta, Nesta e Kakà.

ssa" giusta per cominciare ad attaccare e non spreco nessuna opportunità; alla prima occasione Cruz scopre un varco nella difesa bianconera e segna. E' 0-1 e così si conclude il primo tempo. Una volta tornata in campo la Juve si mostra subito aggressiva e orgogliosa ma sembra un pò peccare di superbia a centrocampo.E' il momento di cambiare qualcosa nelle file juventine, Ranieri mette in campo Iaquinta e Camoranesi; il primo fa la sponda di testa per il secondo che, complice una deviazione di Samuel, segna il gol che pareggia i conti.

Il Siviglia continua ad aumentare il ritmo e al 14' Renato, lasciato solo in area, sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca il pallone dietro le spalle di Dida. L'esultanza è pacata e tutti i giocatori si stringono insieme con le braccia al cielo...questo è per Puerta.




In casa Milan invece sembra ancora non si sia placata la "bufera" Gilardino...un altro obiettivo per la Juventus? Sembra proprio che sia aumentata la concorrenza in attacco e non ci sia più posto per il quasi 25enne (il 5 luglio) attaccante biellese.