3 minuti; solo 3 minuti sono bastati alla Roma per ribaltare un risultato che favoriva i rossoneri.
Il più bel Milan della stagione può solo inchinarsi alla squadra di Spalletti. Un primo tempo molto bloccato, solo qualche lampo con il Milan che conduce la gara trascinato da un Seedorf al massimo della forma che tira salta l'uomo e regala palloni ai compagni.Ma al Milan manca l'ultimo passaggio,merito dei difensori della Roma che si oppongono sempre con grande personalità. Un Panucci implacabile; non passa nessuno.
Il Milan ci prova con le verticalizzazioni di Pirlo e le incursioni sulla fascia di Oddo che all'11' del secondo tempo crea l'assist per Kakà che, lasciato libero, scarica un piatto sinistro centrale che inganna Doni. Il Milan spinge e Pato offre a Seedorf l'occasione per il 2-0 ma Cicinho salva sulla linea.
La partita prende un'altra piega quando esce Seedorf per un problema muscolare e nella Roma entrano Giuly, Vucinic e Aquilani.Prima il pareggio al 33' con Giuly, poi passano in vantaggio al 36' con l'incontenibile Vucnic che trova l'angolo giusto sull'assist di De Rossi.I giallorossi sono abili a rimontare un Milan incapace di difendere il vantaggio e che perde anche Kakà per un problema alla schiena.
Ora la Roma è a 3 punti dall'Inter che oggi ospita il Palermo.
life goes on quotes goodreads
2 anni fa
1 commento:
Keep up the good work.
Posta un commento