Dopo il Milan, ora tocca all'Inter salutare l'Europa.
Ieri sera si sono conclusi gli ottavi di Champions League con l'ultima gara in programma; Inter-Liverpool. I nerazzurri partivano da una deludente gara finita 2 a 0 per i Reds ma ieri sera la squadra interista ci credeva, credeva nell'impresa e nei suoi giocatori. I primi minuti hanno visto un'Inter reattiva con la voglia di fare e di tentare grazie ad un Cruz ispirato ma la squadra di Mancini non riesce a centrare la porta. Il Liverpool di Gerrard non osa più di tanto, difende il suo risultato.Il pubblico spera fino a che l'arbitro non estrae il secondo giallo per Burdisso: di nuovo in 10 come all'andata.
Il secondo tempo è condotto dal Liverpool che ormai comincia a dominare la partita; è il 18' quando Torres controlla di destro al limite, ruota su se stesso e neutralizza i sogni del popolo neroazzurro. Più tardi Gerrard sbaglierà l'occasione del 2-0, ma non c'è più partita.
Stesso scenario negli occhi dei milanisti proprio una settimana fa; buona la partenza ma gli inglesi dell'Arsenal hanno distrutto la possibilità dei quarti grazie a Fabregas che con un tiro dal limite dell'area ha ingannato Kalac e regalato un biglietto per i quarti.
Solo la Roma sembra resistere alla potenza del Real Madrid, due vittorie contro gli spagnoli conducono la sola ed unica italiana a giocarsi l'Europa con le grandi.
I sorteggi per i quarti avverranno venerdì 14 marzo.
life goes on quotes goodreads
2 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento